indietro

Cucina + Elettrodomestici

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. A.

A: MONDO CONVENIENZA

18/07/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 12/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Cucina Lineare compresa di elettrodomestici pagando contestualmente l’importo di circa 3000 euro. La cucina mi è stata consegnata e montata il 12/04/2024, a seguito del montaggio ho iniziato ad utilizzare (causa trasferimento tardivo) la cucina e gli elettrodomestici 10/07/2024 dopo una settimana di utilizzo mi accorgo: - Forno Candy acquistato risulta scheggiato - piano cottura acquistato ha un fuoco non funzionante che restituisce un errore - anta della lavastoviglie si è smontata e ora la lavastoviglie risulta inutilizzabile Chiedo di risolvere al più presto il problema e rimborso per il disagio arrecatomi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: A. A.

19/07/2024

Gentile Sig.ra ASCIONE,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione per l'ordine MI3B74950.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 21/07/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: A. A.

22/07/2024

Gentile Sig.raASCIONE,in merito alla sua segnalazione per l'ordineMI3B74950, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per poter gestire la sua richiesta.Verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 23/07/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 13 settembre 2024

MONDO CONVENIENZA

A: A. A.

21/09/2024

Gentile Sig.raASCIONELa informiamo che la sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il legale individuato da Altroconsumo per la trattazione della sua pratica. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).