Potessi darei 0 stelle.
Servizio clienti online inesistente, quello telefonico maleducato e quello dal vivo che per risolvere le cose deve esser minacciato di fornire nomi e documenti per una successiva lettera dall'avvocato.
Giorno 27/12 fatto ordine cucina con servizio cucine Ikea (progettata e fatto ordine DA LORO).
CUCINA SU MISURA EH. CON MISURE PRESE DA UN ARCHITETTO.
La TIZIA del servizio cucine sbaglia ad inserire le misure e si dimentica anche di inserire dei pezzi (importanti visto che i mobili non stanno su da soli).
Il 05/02 infatti vengono quelli di Rhenus (due marocchini che NON vogliono parlare con me ma con un uomo...e va beh) per montare tutto e mollano lì la cucina dicendoci che non possono montarla (il servizio clienti telefonico ci dice "cavoli vostri, colpa vostra")
Andiamo qualche giorno dopo in negozio (50km di sola andata!!!) e dopo un litigio epocale ci rifanno l'ordine dei pezzi mancanti (a spese loro, ci mancherebbe) e della nuova installazione per il 20/02 e sempre la solita squadra Rhenus.
Che PERÒ arriva invece che alle 8 (come da loro chiamata per cui mi son presa FERIE) alle 13 per "impegni personali" (scopriamo poi che questi in orario di lavoro vanno a fare lavoretti idraulici extra).
Ovviamente cucina montata a metà e non finita per mancanza di tempo (certo se arrivi in orario e non fumi ogni due secondi nonostante avessi chiesto di non farlo perché allergica...)..in più maleducati perché sono donna e per altro volevano pure avere ragione...
Ci accorgiamo mentre se ne vanno che hanno letteralmente rovinato 4 metri di top e 3 mobili facendo il lavoro a cavolo di cane.
Il 24/02 riusciamo di nuovo ad andare fisicamente da Ikea (altri 100km totali di autostrada) perché dal servizio online e da quello telefonico non ci han risolto nulla.
Morale della favola mostrando tutte le foto, urlando perché non volevano aiutarci e facendoci nervoso a manetta ci han rifatto ordine (1000 euro di materiali) e nuova consegna.
Peccato che sia il 26/03!!!! E io stia pagando un affitto perché non posso mangiare e vivere in casa mia perché è un cantiere per colpa di Ikea e Rhenus!!!
PRETENDO UN RIMBORSO IMMEDIATO
AGGIORNAMENTO 26/03: cucina montata e nemmeno bene, per disperazione abbiamo accettato ma fa schifo.
Aggiornamento 16/04: la cucina è stata montata dopo varii mesi in affitto non potendo usufruire della mia casa, mi hanno proposto un rimborso di soli 2 mesi di affitto e NULL'ALTRO, ho accettato per disperazione
Aggiornamento 08/05: dopo numerose telefonate ancora nessuna traccia del rimborso.
O FATE IL RIMBORSO SUBITO O VI CITO IN GIUDIZIO