Reclamo
D. A.
A: VENETA CUCINE
Salve ho ordinato la cucina a Marzo 2021. La stessa mi è stata consegnata a luglio 2021 e fin qui tutto bene. Subito dopo il montaggio abbiamo fatto notare al venditore che c'erano dei pezzi rovinati e montati male,pensili con sportelli invertiti, il paraschizzi della caranto è stato installato male. Abbiamo prontamento chiesto immediatamente le sostituzioni. Dopo 10 giorni lo sportello della lavastoviglie ha ceduto. il materiale utilizzato, compensato di bassa qualità, si è strappatto all'inserzione delle viti. In pratica abbiamo pagato una cucina 11000 euro e dopo 4 mesi siamo ancora impossibilitati dall'utilizzarla. Pensavo che veneta cucine fosse un marchio di assoluta qualità ,ma già il fatto di non poter parlare direttamente con un uffici acquisti lascia molto a desiderare. Attendo comunque un vostro cortese riscontro. Grazie
Messaggi (7)
VENETA CUCINE
A: D. A.
DATA NOT AVAILABLE
D. A.
A: VENETA CUCINE
DATA NOT AVAILABLE
VENETA CUCINE
A: D. A.
Gentile Signor Andreucci,desideriamo innanzitutto esprimerLe il nostro dispiacere per i disagi che Le abbiamo arrecato.Le Sue osservazioni ci impongono di affidare ai nostri tecnici l'analisi di quanto accaduto, per l'identificazione di eventuali azioni correttive da adottare al fine di evitare che si verifichino determinate circostanze.Ci rammarica particolarmente apprendere che Lei abbia percepito la situazione che si è venuta a creare e la successiva tempistica per la sistemazione della Sua cucina, come una mancanza di attenzione nei Suoi confronti, perché di fatto così non è.A seguito della Sua comunicazione abbiamo contattato prontamente il Riveditore e una volta rintracciato il Suo ordine, Le possiamo assicurare che Orsolini ha provveduto ad ordinare con tempestività gli elementi sostitutivi e da parte nostra Le garantiamo che è stata data massima priorità alla produzione degli stessi, compatibilmente con i tempi tecnici dell'organizzazione produttiva Le anticipiamo che la spedizione del materiale è già stata programmata e sarà effettuata a breve.Il Rivenditore ci ha riferito che nei prossimi giorni La contatterà per concordare con Lei la data e le modalità dell'intervento di sistemazione.La soddisfazione del Cliente è il principale obiettivo della nostra Azienda e dei nostri Rivenditori, per questo Le porgiamo le nostre scuse ed auspichiamo vorrà comprendere come talvolta si possano verificare degli inconvenienti, nonostante l'impegno profuso per garantire il migliore servizio a tutta la nostra Clientela.Con l'occasione porgiamo cordiali salutiVeneta Cucine S.p.A.Assistenza ClientiVia Paris Bordone, n. 8431056 Biancade di Roncade (TV), ITALY La presente comunicazione, che potrebbe contenere Informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le informazioni qui contenute, che non siano relative all'attività caratteristica, devono essere considerate come per non inviate né avvalorate. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.This communication, that may contain confidential information, is intended solely for the use of the intended addressees. Informations contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.
D. A.
A: VENETA CUCINE
Vi ringrazio del messaggio. A volte si è semplicemente sfortunati, mi auguro di essere stato semplicemente questo. Se permettete vi fornisco uno spunto di riflessione sperando che possa aiutarvi a migliorare i vostri servizi, perchè in fondo tifo per voi. Il fatto di non avere a disposizione una mail o un telefono con il quale contattarvi fa sentire il cliente abbandonato a se stesso e spesso, pur avendo la massima fiducia in un rivenditore, il sentimento si tramuta in " ...cavolo stavolta ho preso una bufala!". Ringrazio infinitamente altro consumo che fornisce questo particolare supporto ma credo che se esistesse la possibilità di una "voce" diretta con l'azienda sarebbe soltanto a favore vostro. Per terminare, attendo con particolare attenzione il materiale che mi fornirete certo di avere un risultato migliore di quello fin qui ottenuto. Cordialmente Diego andreucci
VENETA CUCINE
A: D. A.
Gentile Signor Andreucci,Le rispondiamo in merito alla segnalazione relativa alla mancanza di una mail o di un numero di telefono e La ringraziamo per la critica costruttiva.Abbiamo recentemente optato per una versione più digitale del contatto, proprio per poter migliorare il servizio al nostro interlocutore e ricevere delle informazioni complete, verificabili e spesso più concrete che ci permettano di risolvere le varie problematiche.Infatti collegandosi al nostro sito www.venetacucine.com alla sezione contatti, c'è la possibilità di compilare un form dove vengono richiesti i dati di cui abbiamo bisogno per fornire il nostro supporto post-vendita.Inoltre potrà trovare risposte alle domande più frequenti, ambiti e modalità di applicazione della garanzia fornita da Veneta Cucine, il manuale d'uso e manutenzione e molte altre informazioni utili.Terremo comunque conto della Sua indicazione.Nel ringraziarLa ancora, porgiamo cordiali salutiVeneta Cucine S.p.A.Assistenza ClientiVia Paris Bordone, n. 8431056 Biancade di Roncade (TV), ITALY La presente comunicazione, che potrebbe contenere Informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le informazioni qui contenute, che non siano relative all'attività caratteristica, devono essere considerate come per non inviate né avvalorate. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.This communication, that may contain confidential information, is intended solely for the use of the intended addressees. Informations contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.
D. A.
A: VENETA CUCINE
Salve i tecnici del rivenditore sono venuti la settimana scorsa. Purtroppo non hanno portato tutto il materiale che occorreva per terminare i lavori e quindi ci troviamo ancora con la cucina d terminare. Al momento mancano 2 pensili che sono arrivati con l'apertura sbagliate e le strisce led che sono arrivate di colori diversi, dovevano essere entrambe con luce calda. Mi auguro che questi elementi vengano spediti e montati al più presto perchè la prima installazione risale a Luglio e siamo a Natale. Porgo i miei più cordiali saluti sperando di risolvere al più presto tutti i disguidi citati.Buona giornataDiego Andreucci
VENETA CUCINE
A: D. A.
Gentile Signor Andreucci,come già riferito nelle nostre precedenti mail, Veneta Cucine procede alla commercializzazione dei propri prodotti attraverso Rivenditori autorizzati, i quali concludono autonomamente contratti di vendita, sono e restano gli unici interlocutori nei rapporti con la loro clientela.Prendiamo atto di quanto ci ha segnalato, tuttavia per ragioni contrattuali e inerenti la garanzia, non possiamo in alcun modo intervenire nel rapporto e negli accordi intercorsi tra Lei e il Rivenditore, che sarà il Suo unico referente per tutta la durata del periodo della garanzia.Ciò nonostante, abbiamo contattato nuovamente il Rivenditore, il quale ci riferito che Lei ha richiesto di variare l'apertura dei pensili, pertanto è necessario effettuare un nuovo ordine degli stessi e non trattandosi di un difetto di produzione, ma di una modifica, per la sostituzione non potrà essere applicata la garanzia.La invitiamo pertanto a rivolgersi direttamente al Rivenditore che è a Sua disposizione per soddisfare le Sue esigenze e potrà trovare assieme a Lei una soluzione commerciale.Con l'occasione, porgiamo cordiali salutiVeneta Cucine S.p.A.Assistenza ClientiVia Paris Bordone, n. 8431056 Biancade di Roncade (TV), ITALY La presente comunicazione, che potrebbe contenere Informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le informazioni qui contenute, che non siano relative all'attività caratteristica, devono essere considerate come per non inviate né avvalorate. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.This communication, that may contain confidential information, is intended solely for the use of the intended addressees. Informations contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?