Buongiorno, in data 20/01/2020 abbiamo ordinato un divano modello dovizzio del valore complessivo di euro 2065.Alla consegna del divano effetuata ad aprile 2020 notiamo che la cucitura relativa alla chaise longue sembrava mal esegutia, ma il montatore ha dichiarato che era fatta così.A distanza di poco tempo la cucitura ha iniziato a scucirsi fino a lacerarsi.In data 16/08/22 su consiglio del servizio assistenza dondi presente sulla pagina facebook ho inviato la prima mail al servizio di assistenza dondi (info@dondisalotti.it) allegando le foto e spiegando il problema.Ho effettuato il primo sollecito in data 31/08/22 e poi in data 4/10/22.Dal momento che no ho mai ricevuto risposta ne alle mail ne ai mesaggi nella pagina facebook ho contattatto il negozio presso il quale ho acquistato il divano e su loro richiesta ho reinoltrato le mail precedentemente inviate all' indirizzo mail mestre1@dondisalotti.it .Ad oggi no ho ricevuto ancora risposta ed il diano piano piano si sta definitivamente scucendo.Sottolineto che in data 19/01/23 esasperato ho mandato un messaggio alla pagina fecebook di dondi salotti i quali hanno risposto che l' unica cosa che potessero fare era segnalare la richiesta attraverso il canale ufficiale appena possibile.Confermo che ad oggi non ho ancora ricevuto riscontro a distanza di 7 mesi, e che il danno sta peggiorando.Cordiali Saluti Fabrizio Calì