Spett. GamestopIn data 6 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio le cuffie The legend of zelda pagando contestualmente l’importo di 24,98€. Sono state regalate il 18 settembre 2023a distanza di una settimana dall'utilizzo, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, abbassando le cuffie per adattarle una si è staccata. Ho anche contattato il servizio clienti tramite pec, ma vi rifiutate di effettuare il rimborso, perché dite che l'abbiamo rotto noi, invece e purtroppo l'articolo è difettoso.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Mascia Alessandra Allegati: Scontrino e cuffie rotte