Spett. Altroconsumo, incollo testo pec inviata a Sorgenia all'indirizzo PEC e al customer care.*************Spett. Sorgenia,vi confesso che sono molto deluso dal vostro customer care.Ho richiesto a mezzo chat in data 12/10 di essere contattato e nessuno si è sentito.Ho mandato in pari data una mail senza nessuna risposta.Ho parlato al telefono venerdì con una vostra operatrice facendole presente che sul mio profilo nel vostro sito mancano un sacco di bollette, lei mi ha assicurato che me le avrebbe mandate per mail e non è arrivato nulla.Le uniche 3 bollette visibili allegate alla presente hanno un inspiegabile errore in anagrafica (cerchiato in rosso).Per ultimo, non riuscendo a inserire i dati catastali, in quanto il vostro sistema non lo permette, vi ho inviato PEC opec21010.20231013094528.17306.832.2.56@pec.aruba.it) del 13/10/23 con la quale ve li comunico.Sono socio Altroconsumo, ho seguito come in passato il loro consiglio di fare i miei 9 contratti con voi, ma se questo è il servizio che date valuterò alternative.Attendo fattivo riscontro, soprattutto per la visibilità delle mie bollette.Cordiali SalutiMaurizio Gazzotti