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CUSTOMER CARE INESISTENTE E SITO CON PROBLEMI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: SORGENIA

14/10/2023

Spett. Altroconsumo, incollo testo pec inviata a Sorgenia all'indirizzo PEC e al customer care.*************Spett. Sorgenia,vi confesso che sono molto deluso dal vostro customer care.Ho richiesto a mezzo chat in data 12/10 di essere contattato e nessuno si è sentito.Ho mandato in pari data una mail senza nessuna risposta.Ho parlato al telefono venerdì con una vostra operatrice facendole presente che sul mio profilo nel vostro sito mancano un sacco di bollette, lei mi ha assicurato che me le avrebbe mandate per mail e non è arrivato nulla.Le uniche 3 bollette visibili allegate alla presente hanno un inspiegabile errore in anagrafica (cerchiato in rosso).Per ultimo, non riuscendo a inserire i dati catastali, in quanto il vostro sistema non lo permette, vi ho inviato PEC opec21010.20231013094528.17306.832.2.56@pec.aruba.it) del 13/10/23 con la quale ve li comunico.Sono socio Altroconsumo, ho seguito come in passato il loro consiglio di fare i miei 9 contratti con voi, ma se questo è il servizio che date valuterò alternative.Attendo fattivo riscontro, soprattutto per la visibilità delle mie bollette.Cordiali SalutiMaurizio Gazzotti

Messaggi (1)

SORGENIA

A: M. G.

13/11/2023

Riferimento Email: SE81089 [U638354669920239265] Gentile Maurizio,grazie per aver portato alla nostra attenzione questa situazione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che ha riscontrato: risolvere i problemi dei nostri clienti una priorit fondamentale per noi e adotteremo le misure necessarie per evitare situazioni simili in futuro.A seguito di un'analisi effettuata sul suo caso, abbiamo appurato di aver risposto alle sue richieste di assistenza. Le abbiamo inviato tramite e-mail un riscontro dettagliato in cui sono indicati tutti gli estremi delle risposte alle sue segnalazioni. La invitiamo a visionarla attentamente per avere tutte le informazioni necessarie. Ci dispiace leggere che qualcosa non andato come si aspettava e confidiamo di aver ugualmente soddisfatto le sue necessit.Abbiamo inoltre provveduto a correggere il refuso che ci ha segnalato, relativo all'intestazione delle bollette.Come segno di apprezzamento e per dimostrarle la nostra volont di fare il possibile per porre rimedio alla situazione, abbiamo incluso un piccolo riconoscimento nella comunicazione allegata. Speriamo che questo gesto possa compensare in qualche modo il disappunto che ha provato.Restiamo a disposizione.SorgeniaLe informazioni contenute nella presente e-mail potrebbero essere confidenziali e sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chi riceva questo messaggio per errore è pregato di inoltrarlo al mittente e di distruggere questa e-mail.This e-mail may contain confidential information and is intended only for the use of the addressee(s) named above. If the reader of this message is not the intended recipient of this message, please note that should return it immediately to the sender and destroy the message.


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