indietro

Da 6 Mesi stesi problemi Lavastoviglie Nuova

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: BOSCH

15/06/2021

Buongiorno E' da il giorno 14/12/2020 che ho acquistato la lavastoviglie Bosch modello SMV88UX36E, che sono cominciati i problemi,modello top di gamma con connessione wifi per gestione anche da telefonino tramite App.La lavastoviglie da quando è stata messa in funzione, una settimana dopo l'acquisto a dato da subito i seguenti problemi, si spenge durante il lavaggio senza terminarlo si riaccende da sola e cambia programma da solo,tra l'altro ho mandato anche un video al tecnico inviatomi dalla bosch come assistenza in garanzia.Il tecnico è venuto più volte, addirittura l'ultima volta si è portato via la lavastoviglie per 1 mese, e riconsegnata in data 10/6/2021 quidi pochi giorni fa e di nuovo si ripresentano gli stessi problemi.vi invio tutte le richieste di assistenza alla bosch italia con il seguente numero telefonico 02.412.678.100 questi sono i numeri di riferimento di richiesta:19/01/2021 n.257003769117/03/2021 n.257005815023/03/2021 n.257006040117/05/2021 n.2570076588e questa. è l'ultima richiesta chiedendo una sostituzione visto i risultati, :15/06/2021 n.2570085110ma anche il tecnico giustamente mi diceva che se non autorizzato dalla bosch non può fare di sua iniziativa la sostituzione,quindi a questo punto chiedo assistenza da voi.Premetto che ho altri elettrodomestici bosch sia forno che lavatrice con connessione wifi gestibili da telefonino tramite app, con nessun tipo di problema, ma resta il fatto che la lavastoviglie anche non connessa alla rete wifi da comunque gli stessi errori se volete posso inviare il video del difetto della lavastoviglie dove si vede che cambia da sola i programmiGrazie

Messaggi (1)

R. C.

A: BOSCH

04/07/2021

Buongiorno Ho chiesto la sostituzione,la settimana scorsa mi ha contattato il tecnico bosch di zona,dicendomi che questo modello non lo fanno più è che mi avrebbero fatto un rimborso,ma fino ad ora non ho più sentito ne bosch ne il tecnico ne telefonicamente ne per email, quindi chiedo un vostro intervento visto i disagi continuamente avuti con questo prodotto.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).