indietro

Da tre settimane senza Internet

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. C.

A: Wind tre s.p.a.

26/08/2025

Da circa venti giorni il mio collegamento Internet Wind linea fissa fibra 0444 670998 di casa in Arzignano non funziona. Già telefonato tre volte al 159 ed inviata anche una PEC. La risposta è sempre la stessa: la pratica è in lavorazione. Con buona pace dei tre giorni lavorativi previsti. Nessuna spiegazione circa la causa, i tempi di intervento ecc. Vi prego di intervenire per una immediata soluzione. Grazie e cordiali saluti. Daniele Concato

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. C.

01/09/2025

Gentile Daniele Concato, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 27/08/2025, identificata con numero pratica ID 1768499794, riferita alla linea 0444670998 e inerente una richiesta di compensazione economica conseguente un guasto tecnico, ti informiamo che dall'esito delle verifiche effettuate sui sistemi aziendali coinvolti e riconoscendo l'anomalia occasionale verificatasi, in data odierna abbiamo provveduto a riconoscerti quanto a seguire: Indennizzo di euro 75, che sara'corrisposto mediante bonifico bancario. Il pagamento della predetta somma sara' erogato da WINDTRE coerentemente ai tempi tecnici di lavorazione amministrativa e contabile. Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRE Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 26 agosto 2025 16:46 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Da tre settimane senza Internet Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).