Gentile Daniele Concato,
in seguito alla segnalazione pervenutaci il 27/08/2025, identificata con numero pratica ID 1768499794, riferita alla linea 0444670998 e inerente una richiesta di compensazione economica conseguente un guasto tecnico, ti informiamo che dall'esito delle verifiche effettuate sui sistemi aziendali coinvolti e riconoscendo l'anomalia occasionale verificatasi, in data odierna abbiamo provveduto a riconoscerti quanto a seguire:
Indennizzo di euro 75, che sara'corrisposto mediante bonifico bancario.
Il pagamento della predetta somma sara' erogato da WINDTRE coerentemente ai tempi tecnici di lavorazione amministrativa e contabile.
Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link
s:www.windtre.it/guida-app/.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti WINDTRE
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 26 agosto 2025 16:46
A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it
Oggetto: Da tre settimane senza Internet
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