indietro

Dal 15/12/22 non ho servizi telefono e internet Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FastWeb

28/12/2022

Dal 15/12/22 non ho i servizi telefonici e internet Fastweb a causa di danni all’impianto fatti da Acea con scavo per intervento idrico. Sono più volte venuti operatori Fastweb ai quali ho spiegato che il danno non è in casa e hanno concordato e verificato che è così, ho dato loro le foto di come e quando è stato provocato il danno e hanno detto che dovrà intervenire squadra per effettuare nuovo scavo e ripristinare impianto ma non riesco ad avere alcun tipo di informazione dall’azienda per sapere se stanno procedendo per risolvere il problema. Ho mamma di 97 anni e per me sia il telefono che internet sono una necessità PRIMARIA. Aiutatemi vi prego.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. P.

30/01/2023

Gentile sig.ra Pasquarelli,in riferimento alla pratica in oggetto,rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/579845/2023),la controversia non è di competenza dell'Ufficio scrivente.Risulta tuttavia in gestione presso l'Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).