BUONGIORNO, IN DATA 30 OTTOBRE 2023, MI SONO STATE CONSEGNATE LE DUE CAMERE CHE AVEVO ORDINATO DA MONDO CONVENIENZA A TREZZANO (MI) IL 12 SETTEMBRE 2023.DURANTE QUESTA CONSEGNA CON SERVIZIO DI MONTAGGIO A PAGAMENTO, I SIGNORI TRASPORTATORI HANNO DANNEGGIATO IL SOFFITTO DELL INGRESSO DEL PORTONE DOVE ABITO, ENTRANDO CON UN MEZZO TROPPO GRANDE E DANNEGGIANDO ANCHE IL MEZZO STESSO INOLTRE NEL PORTARE GLI SCATOLONI CONTENENTI I MOBILI MI HANO ROVINATO TUTTO IL MURO DELLA SCALA CHE PORTA AL PIANO SUPERIORE (DOVE DOVEVANO ESSERE MONTATI I MOBILI).NON SOLO, A PARTE IL DISATRO DI CARTE VITI ECC CHE HANNO SPARSO PER CASA, INCURANTI E NON RISPETTOSI DELLE PROPRIETA PRIVATE, MENTRE MONTAVANO UNA DELLE DUE CAMERE ROMPONO UN RIPIANO DEL MOBILE E LO LASCIANO COSI, ROTTO IN CASA, DAL 30 OTTOBRE FINO ALL ALTRO IERI 21/11/2023 QUANDO FINALMENTE SONO VENUTI A SISTEMARLO.HO CHIAMATO SUBITO IL SERVIZIO CLIENTI DEL MONDO CONVENIENZA, MENTRE I SIGNORI ERANO ANCORA A CASA MIA A MONTARE I MOBILI, HANNO APERTO LA SEGNALAZIONE DI SINISTRO PRIMA PER LA SCALA INTERNA, POI PER IL PORTONE.MI HANNO CONTATTATO IERI DICENDOMI CHE I SIGNORI CHE HANNO MONTATO I MOBILI, NEGANO QUALSIASI DANNO, E PER QUESTO NESSUNO RISPONDERA DEI DANNI SUBITI.SICCOME HO FATTO LE FOTO DEI DANNI E DELLA TARGA DEL MEZZO, E HO LE PROVE E TESTIMONIANZE DI QUELLO CHE STO AFFERMANDO, CHIEDO UN RISARCIMENTO DI EURO 1000 PER IL PORTICATO E DI EURO 500 PER LA SCALA INTERNA.ALLEGO FOTOCORDIALI SALUTIARVONIO GIACOMO