Gentile Sig. CRUCITTI,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Le confermiamo che, come già comunicato dal nostro ufficio tecnico in data 20/06/2024, non possiamo soddisfare la sua richiesta in quanto la pratica è stata esaminata e rifiutata per le ragioni che può trovare sullecondizioni di vendita al links:www.mondoconv.it/come-acquistare/condizioni-generali-di-vendita.Nello specifico: L’acquirente dichiara che le pareti sulle quali verrà installata la merce acquistata sono idonee a tale scopo. Dichiara altresì che all’interno delle stesse non sono presenti impianti idraulici o elettrici, tubature o altro che possano ostacolare il buon esito del montaggio. In difetto, il venditore declina ogni tipo di responsabilità per eventuali danni che dovessero verificarsi come diretta o indiretta conseguenza della mancata comunicazione, ovvero per eventuali danni che dovessero derivare dal mancato (spostamento o dislocamento) di prese elettriche o rubinetti del gas posizionati al di sopra del piano cottura, in palese violazione delle disposizioni normative vigenti.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza