indietro

DANNEGGIAMENTO E SMARRIMENTO COLLI

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Packlink

23/01/2023

Buongiorno, il 10 di dicembre 2022 dall'isola di Salina ho spedito tramite Packlink 10 colli sistemati per comodità su di una pedana e consegnati a SS Distribuzione che effettua i ritiri per SDA e UPS.UPS TRACKING1Z46236E6808384294 restituito danneggiato1Z46236E6809388903 restituito danneggiato1Z46236E6818322715 consegnato1Z46236E6813409720 smarrito1Z46236E6818153934 restituito danneggiato1Z46236E6802939348 consegnato1Z46236E6818629957 consegnato1Z46236E6802169760 consegnato1Z46236E6814182777 restituito danneggiato1Z46236E6808572983 smarrito la spedizione era stata assicurata per € 1.100,00, ho fatto reclamo direttamente tramite loro sito, mi hanno risposto che UPS alcuni colli non li ha ricevuti, che il colli non erano ben confezionati (ho utilizzato le confezioni certificate UPS acquistate presso Rajapack) e continuano ad archiviare la pratica.Chiedo cortesemente Vostro intervento-

Messaggi (3)

Packlink

A: S. D.

23/01/2023

------Packlink------⚠️Questa mail è generata da un sistema automatico.Siamo spiacenti di informare che l'indirizzo mail a cui hai scritto non è più disponibile, ma vogliamo aiutarti!Saremo lieti di darti assistenza dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:99, festivi esclusi, tramite il formulario di contatto del nostro Portale di Aiuto s:support.packlink.com/hc/it/articles/360014007839Ricordati di selezionare il motivo del contatto corretto affinchè alla tua richiesta venga data la giusta priorità di risposta!🔖Etichette: Problemi con i documenti di spedizione.📦Ritiro: Informazioni sul ritiro o se il vettore non ha ritirato il pacco.🚚Consegna: Informazioni sulla tracciatura e consegna della spedizione.❌Cancellazione: Cancella un ordine non affidato al corriere.📑Fatturazione: Temi amministrativi (fattura, pagamenti extra, stato del rimborso, etc).🚧Reclami: Danno o Perdita per avviare una pratica di indagine e/o un reclamo.'‹Check our Help Center--------------------------------Questa email è un servizio di Packlink PRO.[XZL8PW-XLKLO]

S. D.

A: Packlink

23/01/2023

HO GIA&#39 AVVIATO LA PRATICA PER DANNO E PERDITA DI COLLI MA DOPO OGNI COMUNICAZIONE MI COMUNICATE &quotRISOLTO&quot IL MIO ORDINE ERA IT2022PRO0005592448 E VI CHIEDO DI RISPONDERE IN QUESTA SEDE

Packlink

A: S. D.

23/01/2023

------Packlink------⚠️Questa mail è generata da un sistema automatico.Siamo spiacenti di informare che l'indirizzo mail a cui hai scritto non è più disponibile, ma vogliamo aiutarti!Saremo lieti di darti assistenza dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:99, festivi esclusi, tramite il formulario di contatto del nostro Portale di Aiuto s:support.packlink.com/hc/it/articles/360014007839Ricordati di selezionare il motivo del contatto corretto affinchè alla tua richiesta venga data la giusta priorità di risposta!🔖Etichette: Problemi con i documenti di spedizione.📦Ritiro: Informazioni sul ritiro o se il vettore non ha ritirato il pacco.🚚Consegna: Informazioni sulla tracciatura e consegna della spedizione.❌Cancellazione: Cancella un ordine non affidato al corriere.📑Fatturazione: Temi amministrativi (fattura, pagamenti extra, stato del rimborso, etc).🚧Reclami: Danno o Perdita per avviare una pratica di indagine e/o un reclamo.'‹Check our Help Center--------------------------------Questa email è un servizio di Packlink PRO.[OL2PYP-E64E3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).