indietro

Danneggiamento porte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

26/09/2025

Buongiorno, Ho chiesto di aprire un reclamo in quanto gli installatori hanno danneggiato le porte d'entrata. L'assicurazione di Mondo Convenienza mi dice che dovevo vederlo subito e comunicarlo all'installatore ma me n3 sono accorto solo la sera e probabilmente non se ne sono accorti anche gli installatori. Come posso chiedere il risarcimento del danno?

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

27/09/2025

Gentile Cliente CORALLO, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 1/10. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

01/10/2025

Gentile Cliente Corallo, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 6/10. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

10/10/2025

Ho provveduto ad inviare foto richieste e preventivo riparazione. Sono in attesa riscontro.

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

15/10/2025

Sono ancora in attesa di contatto e soluzione

Richiesta di assistenza 15 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).