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danneggiamento prodotto durante l trasporto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: GLS

30/01/2023

buongiorno, il giorno 16 novembre ho acquistato una stufa sul sito oliverishop.it la stufa che viene ritirata dopo qualche giorno dal corriere (GLS)Prima della spedizione la stufa è stata fotografata per poi essere ingabbiata e spedita con assicurazione ALL-IN la stufa è stata consegnata all'inizio di dicembre e siccome molto pesante ( 220kg) il corriere la deposita nel garage e non in casa in quanto c'erano da fare 8 gradini) chiamo l'istallatore che mi da appuntamento per il 23 gennaio, la stufa essendo imballata e molto pesante non nviene da me sballata per evitare di avere poi die problemi durante lo spostamento dal garage alla casa che avverrà con un muletto elttrico da parte dell'isnstallatore. quando viene aperta la stufa è rotta, vetro, e altre parti ammaccate chiaramente caduta durante il trsposto con ammaccature e rotture molto importanti che non si vedevano perchè coperte da imballo. ho segnalato la cosa a oliverishop che ha prontamente scritto a a gls per reclamo in quanto hanno spedito con assicurazione all in ma gls dice che dovevo sballarla entro 8 giorni massimo dalla consegna per cui non mi risarcisce nulla, la stufa è caduta e questo si evince facilmente anche a detta dell'installatore. ci sono possibilità di risarcimento? il corriere deve anche essersi fatto aiutare a rimetterla in piedi 220kg da solo non sarebbe riuscito a alzarla, che si puo fare? grazie


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