indietro

Danneggiamento terzi beni durante il montaggio di un frigorifero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: unieuro

13/09/2023

Buongiorno, ho ordinato un frigorifero con consegna e installazione. Tralasciando i ritardi della consegna, sono a denunciare che durante l'installazione del frigorifero il pavimento nuovo, il profilo che divide il pavimento nuovo da quello vecchio e un anta della cucina nuova, sono stati danneggiati. Adesso chi mi sostituisce le parti danneggiate? dovrei tirare su il pavimento e cambiare due piastrelle, sostituire un anta della cucina e cambiare il profilo divisorio, visto che la cucina e i lavori della stessa erano appena stati eseguiti.

Messaggi (3)

unieuro

A: G. M.

14/09/2023

Consegna effettuata ieri, bolla correttamente firmata senza contestare nulla (di cui allego foto).I ragazzi che hanno fatto il servizio comunicano che hanno sempre prestato attenzione e il frigo è sempre stato tenuto sollevato, cosa che può confermare la signora che era presente.A fronte di ciò non ci riteniamo responsabili.

G. M.

A: unieuro

14/09/2023

Buongiorno, concordo sulla consegna e la corretta installazione come da bolla di consegna, ma i danni a terze cose sono state rilevate successivamente, in quanto l&#39attenzione era posta sull&#39elettrodomestico e non dove &#232 stato appoggiato per posizionarlo. Quindi chiediamo a voi di trovare gentilmente una soluzione, oppure provvederemo a richiederlo tramite lettera di un legale.Grazie

G. M.

A: unieuro

14/09/2023

p.s. la signora non conferma che &#232 stato sollevato tutto il tempo l&#39elettrodomestico, anche perch&#232 dalla posizione del vano e dallo spazio della cucina, anche essendo in due, non sarebbe stato possibile tenerlo tutto il tempo sollevato. E qui sottolineo la vostra dichiarazione mendace. Il problema fondamentale &#232 che non &#232 stato solo appoggiato, ma anche strisciato, altrimenti non avrebbe lasciato i segni sulle due piastrelle e sul profilo. Chiederei la gentilezza di non cercare di scaricare le responsabilit&#224. Per carit&#224, si pu&#242 sbagliare lavorando, ma ho pagato per un servizio che mi ha recato un danno collaterale. Chiedo un risarcimento o la presa in carico da parte vostra della sostituzione delle due piastrelle, compreso il profilo di collegamento, comprensivo dello smontaggio e rimontaggio delle parti soprastanti.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).