Gentile cliente,grazie per la sua email.Come da foglio di rientro da lei controfirmato, ha firmato di non volere attendere il controllo contestuale.le nostre macchine vengono approntate prima di ogni noleggio e riportato nel riquadro "DANNI ESISTENTI" tutti i danni pre-esistenti.i danni a lei contesta con email dei nostri tecnici del 14/08/2023,qui in allegato, ovvero ABRASIONI PARAURTI ANTERIORE, MANCANZA CHIAVE METALLICA non erano elencati in tale riquadro pertanto non pre-esistenti.Vorremmo informarla che, come da termini e condizioni da lei firmati per presa visione e accettazione nel contratto, come da articolo 4.2 'Il Cliente dichiara che, prima di assumerne la custodia, ha esaminato il veicolo oggetto del contratto di noleggio riconoscendo che lo stesso è idoneo all'uso pattuito e completo delle dotazioni di sicurezza e dei documenti di circolazione e assicurativi.Il Cliente è obbligato a segnalare tempestivamente, compilando il modulo 'Danni difformi', ed in ogni caso prima dell'utilizzo del veicolo, eventuali anomalie, danni e vizi riscontrati sul veicolo non indicati nella scheda del veicolo denominato 'Danni Esistenti' o indicati con un differente livello di gravità rispetto a quanto riscontrato. Tutti i danni e/o vizi e/o anomalie che il Locatore riscontrerà alla riconsegna del veicolo, esclusi quelli annotati sul contratto al momento della consegna del veicolo, saranno indicati nel riquadro 'Entrata/Check in' e imputati al Cliente che sarà obbligato a risarcirne i costi della perizia di ripristino e delle spese amministrative e di gestione correlate alla pratica. 'Purtroppo nulla è stato riportato al nostro staff al momento della presa in carico dell'autovettura.Altresì, come da art. 4.5 ' Il Cliente ha l'obbligo, all'atto della riconsegna, di richiedere la firma di un addetto Autovia sul 'Riquadro Entrata/Check-in' in cui viene riportato l'effettivo stato della vettura ed il livello del carburante. In assenza di suddetta firma e quindi anche nei casi in cui la riconsegna avvenga negli orari di chiusura al pubblico della stazione di noleggio, saranno valide e tacitamente accettate le determinazioni documentate da Autovia. Se al momento della riconsegna saranno riscontrati danni sul veicolo, Autovia provvederà ad informare il Cliente attraverso l'invio a mezzo e-mail, inserendo le foto e la relativa perizia emessa da un ente indipendente di certificazione [.]'Vorremmo inoltre informarla che la nostra perizia è redatta da un perito esterno ad Autovia iscritto all'Albo numero 7345, che segue le tabelle e prontuari nazionali ANIA e pertanto valida ai fini legali.Siamo spiacenti ma per le ragioni di cui sopra il danno si intende dovuto.Cordiali saluti,Autovia srl