a seguito di prenotazioni errate gestite male da col center di booking , in particolare questa dove arrivata come ospite genius con colazione gratuita, (non non facciamo parte di genius) contatto per messaggio booking la quale mi autorizza e informa la cliente a chiedere un extra per la colazione(gia reputo sbagliato ai creato un problema risolvilo ... ( come poi fatto x altre prenotazioni mi hanno detratto dalla loro commissione.
arrivo dei clienti informo del costo extra, e dopo poco iniziano a lamentarsi , gli offro la possibilità di annullare la prenotazione gratuitamente, ma decidono di rimanere, perché la nostra location era a 500 mt da un loro evento.al check out , decidiamo di non addebitare il costo extra della colazione visto le lamentele .
il risultato .. la cliente lascia una pessima recensione(non per colpa nostra) e cancella la prenotazione. ma booking preferisce proteggere 1 cliente, e non noi che collaboriamo da decenni... danneggiandoci ,1 per pessima assistenza, 2 non cancellando la recensione.3 addebitandoci ugualmente la commissione. 4 non si trova traccia tra fattura e prenotazione sull'Extranet.
in convergenza con il nostro legale intraprendiamo un azione legale