Spett. Mondo convenienza Scrivo da parte di Veronica Scarano e Placido Cervone. Abbiamo acquistato presso il Vostro negozio un armadio. Il giorno in cui è stato montato i montatori hanno danneggiato visibilmente il parquet della camera da letto. Ho subito sporto reclamo ma mi è stato negato. Sempre lo stesso giorno sono stati consegnati i faretti dell'armadio che al momento dell'ordine avevo chiesto esplicitamente che fossero a batteria in quanto non c'è una presa elettrica dietro l'armadio. I montatori non hanno istallato i faretti in quanto invece è arrivato l'articolo sbagliato, si trattava infatti di faretti con presa elettrica. Ho chiamato subito l'azienda per chiedere la sostituzione ma mi è stato risposto che non sono sostituibili in quanto non esistono a batteria e inoltre non potrò riavere i soldi indietro perché non si può fare il reso. Mancava inoltre un ripiano dell'armadio che abbiamo richiesto e ci è stato chiesto di pagarlo nuovamente anche se era già incluso e stato pagato con l'ordine complessivo.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Sporgo nuovamente reclamo inoltre per avere risarcimento per il parquet danneggiato.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Veronica Scarano e Placido Cervone