A fine Gennaio 2024 durante la consegna di un ordine al piano , è stato danneggiato un portone blindato appena sostituito.
Il danno arrecato è stato immediatamente fatto notare al trasportatore il quale L’ha inserito anche nella copia dell’ordine.
Contatto L’assistenza , la quale chiede foto del danno arrecato e altre informazioni che provvedo a inviare immediatamente e mi garantiscono un ricontatto nel giro di una settimana da parte dell’ufficio reclami.
Siamo a fine Marzo e nonostante i miei ripetuti solleciti via mail e con chiamate , nonostante mi avessero chiesto di inviare il preventivo del danno , non hanno ancora gestito la richiesta e non ho mai ricevuto un ricontatto da parte di Ikea.
Ogni volta mi ritrovo a ripetere sempre la stessa storia senza avere a distanza di due mesi una soluzione o qualcosa di concreto.
Nonostante Ikea parli di attenzione al cliente è questo ciò che riserva ?, nemmeno le piccole aziende hanno questo trattamento , e un colosso come Ikea si!
Assistenza pessima e inesistente , dove il cliente non conta nulla se non al momento del pagamento.
Arrivati a questo punto , non solo chiedo il pagamento dovuto ma pretendo un risarcimento danni .