Spett. Mondo Convenienza ufficio Sinistri
ORDINE FI48AF710
CODICE CONTROLLO FSC3I3HN4
In data 10/08/2024 ho acquistato presso il Vostro e-commerce un divano pagando contestualmente l’importo di 638,00 € con incluso trasporto e montaggio.
In data 20/08/2024 due addetti al trasporto e montaggio mi consegnano il suddetto divano che viene trascinato dalla porta di ingresso fino alla stanza dove doveva essere posizionato.
Mi sono immediatamente accorta che trascinandolo avevano graffiato il pavimento in parquet del soggiorno, del disimpegno e della camera con solchi molto profondi.
Ho fatto notare il danno causato ai due addetti che con il loro tablet hanno fatto le foto dei graffi e mi hanno detto che sarei stata contattata dall'assistenza di Mondo Convenienza e di attendere una chiamata.
Per scrupolo ho contattato io stessa l'assistenza di Mondo Convenienza segnalando il sinistro, un'operatrice riferisce che mi farà contattare entro 48 ore dall'ufficio preposto ai sinistri.
Il giorno seguente, ovvero in data 21/08/2024 mi contatta un operatore che in maniera molto maleducata e aggressiva mi riferisce che loro non possono fare nulla, che i trasportatori negano di aver fatto graffi sul pavimento e non riconoscono il danno e che avendo chiamato l'assistenza 15 minuti dopo l'avvenuto montaggio non potevano fare più nulla.
Chiedo che mi venga immediatamente risarcito il danno subito ai pavimenti di casa, e che Mondo Convenienza paghi il ripristino del pavimento in parquet con stima del danno di 650 euro. Allego foto del pavimento danneggiato e preventivo per il ripristino.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.