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Danni\Sinistro a seguito consegna e montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: MONDO CONVENIENZA

21/08/2024

Spett. Mondo Convenienza ufficio Sinistri ORDINE FI48AF710 CODICE CONTROLLO FSC3I3HN4 In data 10/08/2024 ho acquistato presso il Vostro e-commerce un divano pagando contestualmente l’importo di 638,00 € con incluso trasporto e montaggio. In data 20/08/2024 due addetti al trasporto e montaggio mi consegnano il suddetto divano che viene trascinato dalla porta di ingresso fino alla stanza dove doveva essere posizionato. Mi sono immediatamente accorta che trascinandolo avevano graffiato il pavimento in parquet del soggiorno, del disimpegno e della camera con solchi molto profondi. Ho fatto notare il danno causato ai due addetti che con il loro tablet hanno fatto le foto dei graffi e mi hanno detto che sarei stata contattata dall'assistenza di Mondo Convenienza e di attendere una chiamata. Per scrupolo ho contattato io stessa l'assistenza di Mondo Convenienza segnalando il sinistro, un'operatrice riferisce che mi farà contattare entro 48 ore dall'ufficio preposto ai sinistri. Il giorno seguente, ovvero in data 21/08/2024 mi contatta un operatore che in maniera molto maleducata e aggressiva mi riferisce che loro non possono fare nulla, che i trasportatori negano di aver fatto graffi sul pavimento e non riconoscono il danno e che avendo chiamato l'assistenza 15 minuti dopo l'avvenuto montaggio non potevano fare più nulla. Chiedo che mi venga immediatamente risarcito il danno subito ai pavimenti di casa, e che Mondo Convenienza paghi il ripristino del pavimento in parquet con stima del danno di 650 euro. Allego foto del pavimento danneggiato e preventivo per il ripristino. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: N. B.

21/08/2024

Gentile Sig.ra BUSCO,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione relativa all'ordine FI48AF710.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 23/08/24.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 21/08/2024, 13:15A: info@mondoconv.itOggetto: Danni\Sinistro a seguito consegna e montaggio‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::LanWkCfMG82bQzne6mpLiRc::

Richiesta di assistenza 22 agosto 2024

MONDO CONVENIENZA

A: N. B.

24/08/2024

Gentile Sig.ra BUSCO,le confermiamo l'esito della sua richiesta come da esito comunicatole in data 22/08.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 21/08/2024, 13:15A: info@mondoconv.itOggetto: Danni\Sinistro a seguito consegna e montaggio‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::LanWkCfMG82bQzne6mpLiRc::


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