indietro

Danni a casa durante la consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: MONDO CONVENIENZA

08/08/2023

Buongiorno, durante la consegna del 13 luglio di un divano, due bagni e un mobiletto in una casa di nuova costruzione (ero dentro da 5 giorni), mi è stato rigato tutto il parquet dai ragazzi che hanno pensato bene di strisciare il divano invece di alzarlo dal salone alla stanza e hanno montato i mobili direttamente sul parquet senza usare protezioni. Ho segnalato subito sul momento al MondoConvenienza in chat, ho poi chiamato e segnalato di nuovo. Richiamato 3 volte e ogni volta mi è stato detto che sarei stato ricontattato entro 48h. Ovviamente nessuno mi ha mai chiamato per risarcirmi il danno enorme subito.Quel giorno c'era anche un'altra ditta a fare lavori e loro mi hanno fatto subito notare il danno fatto, quindi oltre alle foto che allego ci sono anche testimoni.Il danno è su gran parte del parquet in tutta casa dalla sala all'ingresso alla camera dove è stato messo il divano.E' passato un mese quasi e nessuno si è degnato di richiamarmi nonostante le ripetute segnalazioni e solleciti.

Messaggi (3)

G. I.

A: MONDO CONVENIENZA

06/09/2023

Si chiede cortese riscontro e risposta alla mia richiesta di risarcimento danni relativamente all&#39incidente del 13 luglio 2023 durante la consegna di alcuni mobili.Attendo vostre quanto prima essendo trascorsi ormai 2 mesi.Cordialmente, GI

G. I.

A: MONDO CONVENIENZA

06/09/2023

Si chiede cortese riscontro e risposta alla mia richiesta di risarcimento danni relativamente all&#39incidente del 13 luglio 2023 durante la consegna di alcuni mobili.Attendo vostre quanto prima essendo trascorsi ormai 2 mesi.Cordialmente, GI

G. I.

A: MONDO CONVENIENZA

29/09/2023

Cortesemente gradirei di essere contattato per trovare una soluzione reale e non solo fare quattro chiacchiere come gi&#224 avvenuto dopo la mia seconda segnalazione in cui mi &#232 solo stato detto che era strano che ancora nessuno mi avesse contattato di voi (dimostrate anche un&#39evidente incapacit&#224 a gestire queste casistiche) non chiedendomi foto o altro (vedi foto nel mio primo messaggio che ho allegato).Dopo questo ultimo tentativo bonario, se non avr&#242 riscontro entro 3 giorni lavorativi, vi far&#242 scrivere direttamente dal mio legale visto che sono passati 3 mesi in cui non avete fatto nulla.Cordiali saluti, GI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).