indietro

Danni all’host

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. P.

A: BOOKING.COM

17/07/2024

Sono host su booking e ho ricevuto una prenotazione, al check out degli ospiti ho subito segnalato che oltre ad aver lasciato un porcile, hanno anche causato dei danni alla struttura, non hanno rispettato le regole e sono stati aggressivi. Non ho ricevuto nessun tipo di supporto, se non un apio di mail preconfezionate a cui nessuno mi ha più risposto. Una sola volta mi è stato fornito un numero assistenza clienti, che è risultato inesistente e così io mi sono ritrovata con l’appartamento danneggiato e nessun risarcimento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).