indietro

Danni arrecati da officina Mercedes-Benz

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Mercedes -Benz

23/01/2023

Gentile Customer Service Mercedes-Benz,La scorsa settimana mi sono rivolto all'officina Mercedes-Benz A.M.B. S.p.A. di POZZUOLI (NA) per il seguente problema: Cofano Motore Attivo.Una buona parte della riparazione è stata coperta dalla garanzia e il problema è stato risolto, ma l'auto mi è stata restituita con un taglio di 10 cm sul parabrezza, lato guidatore (vedere figure allegate).Ho prontamente segnalato il disservizio ricevuto, ma il personale che mi ha seguito si è limitato a scaricare ogni responsabilità sulle intemperie atmosferiche che si sono susseguite nei giorni in cui l'auto è restata in officina.Sono stato, dunque, caldamente invitato a rivolgermi ad una delle officine specializzate nella sostituzione del vetro, al fine di avere l'auto a disposizione nel più breve tempo possibile.Il costo dell'avvenuta riparazione è stato di 780€, e per esso vi chiedo ora un rimborso in qualità di cliente deluso dal trattamento ricevuto.Quando sono entrato nel mondo Mercedes-Benz mi è stato raccomandato di prendermi cura della mia auto, motivo per cui non l'ho mai esposta alle intemperie esterne.Com'è possibile che nel momento in cui io mi rivolga all'assistenza ufficiale, l'auto non riceva lo stesso trattamento?A Maggio 2024 dovrò decidere se tenere o restituire la macchina in questione, ma, a prescindere da questo, a me piacerebbe poter continuare con il mondo Mercedes-Benz, magari facendo ricadere la scelta su un segmento di classe maggiore rispetto a quello attuale.Spero di ricevere vostre notizie in merito quanto prima.Distinti saluti,Diego Scarpa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).