Buongiorno, in data 5/08/2025 ho acquistato vari mobili per una camera da letto pagando sia il trasporto a domicilio che il servizio di montaggio tramite task rabbit.
Numero d’ordine 1536921981
Durante il trasporto, i trasportatori non hanno prestato attenzione al mobilio e ai muri, nonostante fossero in due e potessero quindi gestire gli articoli più pesanti con cautela e l'assistenza reciproca.
Ho riscontrato diversi danni a casa, tra cui una porta sganciata e graffiata, vari graffi sui muri e sulle scale in parquet (avevo specificato durante l’ordine che le scale erano in parquet e che sarebbe stata necessaria una maggiore attenzione).
Ho contattato immediatamente Ikea, segnalando tutti i danni e inviando foto e video. Tuttavia, l'azienda non ha più risposto né mi ha fornito ulteriori aggiornamenti, nonostante i vari solleciti.
Mi vedrò costretta a rivolgermi alle vie legali se non riceverò risposta nemmeno a questo ulteriore reclamo!
Cordiali saluti.