indietro

Danni da sfregamento paraurti posteriore auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: GRIMALDI LINES

21/08/2023

Buongiorno,Ho notato dopo aver lavato la macchina un solco su 3 livelli dovuto probabilmente alle catene utilizzate durante il trasporto nel viaggio di ritorno.

Messaggi (8)

GRIMALDI LINES

A: A. G.

21/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

GRIMALDI LINES

A: A. G.

21/08/2023

Gentili Signori,riscontriamo l' e-mail sottostante in data 21/08 e vi chiediamo, cortesemente, al fine di effettuare le opportune verifiche, di fornirci copia del biglietto di passaggio del sig. Giovinazzo e copia della carta di circolazione fronte/retro del veicolo.Grazie mille,Distinti salutiGrimaldi GroupClaims and Legal Dept. Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.

A. G.

A: GRIMALDI LINES

22/08/2023

Buongiorno, in allegato quanto richiesto.

A. G.

A: GRIMALDI LINES

22/08/2023

Buongiorno, in allegato quanto richiesto.

A. G.

A: GRIMALDI LINES

09/09/2023

Buongiorno, sono a sollecitare una risposta in quanto non ho ricevuto nessun riscontro per quanto riguarda il mio reclamo effettuato in data 21/08/23. Saluti

GRIMALDI LINES

A: A. G.

15/09/2023

Spett.le Altroconsumo S.r.l.riscontriamo la comunicazione inviata dal Sig. Giovinazzo per rilevare che gli asseriti danni non risultano esser stati contestati a bordo.Di conseguenza, per l'equipaggio non è stato possibile eseguire le opportune verifiche sullo stato dei luoghi né tantomeno le indagini in merito alle dinamiche dei fatti.Pertanto, non sussistendo elementi probatori attestanti la responsabilità del vettore, allo stato non possiamo far altro che respingere tutte le istanze.Distinti salutiGRIMALDI GROUP ®CLAIMS AND LEGAL DEPT.

A. G.

A: GRIMALDI LINES

15/09/2023

Le vostre modalit&#224 di sbarco e soprattutto la vicinanza dei veicoli non danno modo a nessun passeggero di controllare la propria autovettura. Ora capisco per quale motivo i vostri addetti mettono cos&#236 tanta fretta nel momento di salire in macchina

GRIMALDI LINES

A: A. G.

04/10/2023

Spett.le Altroconsumo S.r.l.riscontriamo la comunicazione inviata dal Sig. Giovinazzo per precisare che le auto a bordo sono posizionate nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa di settore.Per quanto riguarda le modalità di sbarco, sono effettuate secondo le regolari tempistiche previste per le operazioni di sbarco e di imbarco passeggeri, sempre sotto la supervisione e le indicazioni dell'equipaggio.Contestiamo, quindi, l'affermazione secondo cui a nessun passeggero è dato modo di controllare la propria vettura a bordo, in quanto, ogni qualvolta si verifichi un sinistro o vi sia un fraintendimento il personale di bordo è sempre pronto ad intervenire per rinvenire possibili soluzioni, e comunica l'evento con apposita segnalazione allo scrivente ufficio.Pertanto, allo stato, non possiamo far altro che ribadire il rigetto delle istanzeDistinti saluti,GRIMALDI GROUP ®CLAIMS AND LEGAL DEPT. Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).