indietro

DANNI DALLA CONSEGNA.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AUDI

23/07/2021

Buongiorno. Ho acquistato una RS3 usata, coperta da garanzia Audi prima scelta plus. Me l'hanno consegnata con il condizionatore bucato, non funzionante, senza certificazioni del chilometraggio e dei tagliandi eseguiti. Inoltre la garanzia è stata concessa biennale, anzichè quadriennale come pubblicato. Non ci posso credere.. Ho preso appuntamento con Audi Zentrum Bologna, i quali mi dicono, salvo approvazione, per il lavoro in garanzia!Ne ho già abbastanza, ho capito che mi è stato venduto un rottame, mai controllato prima. 45mila il rottame!

Messaggi (3)

A. C.

A: AUDI

10/08/2021

Buongiorno.Il condizionatore &#232 stato riparato da Audi Zentrum Bologna manca la documentazione dei controlli eseguiti in pre-consegna, la certificazione dei chilometri percorsi e dei tagliandi effettuati. Il Concessionario che mi ha venduto la RS3 in garanzia Audi prima scelta plus &#232 SESTO AUTOVEICOLI Sesto San Giovanni (MI). Il funzionario si chiama Fulvio Brusati.Attendo Vs. comunicazioni e provvedimenti in corso contro il Conc.

AUDI

A: A. C.

13/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: AUDI

13/08/2021

Buongiorno.La situazione potrebbe diventare seria, se Audi dovesse rifiutare tutti gli interventi alla mia auto, in ottemperanza al dettato di "AUDI garanzia prima scelta plus" e nell'eventualità stessa di interventi da eseguire in pre-consegna, mai eseguiti. Pagata la RS3 41.600,00 Euro, anche perchè presente la garanzia. La stessa richiede l'esibizione di tutti i controlli eseguiti prime della consegna, della certificazione dei tagliandi fatti e del chilometraggio indicato dal cruscotto. Se io fossi in loro (SESTO), non consegnerei mai una macchina con garanzia plus, avente il condizionatore guasto, la mancanza dell'acqua per il lunotto, i dischi post. arrugginiti, eccecc. In mancanza di tutto questo e di altro ancora, che andrò a scoprire dopo le vacanze, a mio modesto avviso, ci troviamo di fronte ad una truffa ai danni miei. Cordiali saluti, AGCimatti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).