indietro

Danni dovuti a negligenza durante l'installazione

Chiuso Pubblico

Arquati tende da sole

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

C. T.

A: Arquati tende da sole

29/10/2024

Spett. Arquati In data 14/11/23 ho sottoscritto il contratto per la sostituzione della tenda a caduta da voi precedentemente installata, con la nuova vetrotenda, concordando un corrispettivo pari a 680€. A seguito installazione avvenuta a Maggio 2024, la tenda ha subito mostrato un difetto di piegatura del telo sul lato destro, di cui ho fornito al vostro ufficio ampia documentazione fotografica. A distanza di 5 mesi, più precisamente in data 21/10/24 avete mandato una vostra squadra di manutenzione per risolvere il problema estetico. Dopo aver smontato e "limato" i binari con carta vetrata, la vostra squadra mi ha sottoposto un modulo in cui veniva richiesto un peso da inserire nella barra della tenda per farla scorrere meglio. Tenda che in 5 mesi non ha mai mostrato alcun problema di scorrimento, se non la piegatura antiestetica per cui avevo chiesto l'intervento. Dal giorno dopo al vostro intervento la tenda ha iniziato a bloccarsi. Attualmente non scorre nei binari e non è possibile utilizzarla. Oggi, 29/10/24, ricevo da parte vostra la richiesta di pagare altre 700€ per sostituire il telo. Nonostante il prodotto sia ovviamente ancora in garanzia piena dato che ho sottoscritto vostra estensione a 2 anni (codice estensione EXCMT9VLFNEVTD24). I vostri tecnici, con la loro incompetenza hanno causato il danno. Voi dovete rimediare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).