Spettabile Mondo Convenienza,
A seguito di una consegna e montaggio in data 23/01, i montatori hanno graffiato e danneggiato il parquet nonostante sia stato espressamente chiesto di utilizzare le adeguate accortezze (tramite telefonata prima dell'appuntamento).
NON ho firmato il foglio di avvenuta consegna e corretto montaggio per ovvi motivi e ho aperto un sinistro per il quale sono stato contattato in data odierna.
L'operatore ha negato la responsabilità dei montatori con la motivazione "i montatori non confermano l'avvenuto danno" nonostante gli sia stato fatto notare il giorno stesso e, ripeto, il foglio di consegna e montaggio non è stato firmato.
L'operatore ha inoltre contestato che il danno non sia stato segnalato sul momento a mondo convenienza (come se io non abbia altre problematiche e impegni nella vita e come se non bastasse il fatto che sia stato contestato sul momento ai montatori stessi e le evidenze fotografiche prese).
L'operatore con cui ho parlato risponde al nome di Roberto e la telefonata è avvenuta alle ore 15:40 del 29/01.
Chiedo di avere un riscontro per evitare di passare a vie legali.
Cordialmente,
Lorenzo Carletti