Buongiorno, ho ordinato arredo completo per il mio appartamento con i seguenti ordini PR382E090 - PR382E100 - PR382E110 - PR382E120 - PR382E140 - PR382E150 - PR382E160 e ho subito dei danni materiali all'appartamento a seguito del montaggio avvenuto il 19/09/2023, premetto che è un appartamento di nuova costruzione da effettuare ancoro il rogito, quindi a scanso di equivoci della malafede.Più precisamente sono state danneggiate pareti, soffitto e portoncino d’ingresso. Tengo a sottolineare che il 30 settembre mi sposo e dovrò sistemare quanto prima tutto.Ho riferito quando accaduto alla squadra dei montaggi, riferendomi che dovevo contattare il servizio assistenza per aprire la pratica. Nella giornata del 23 settembre contatto l'assistenza che mi apre la pratica del sinistro, oggi 25 settembre mi richiamo e mi dicono che per loro la pratica è chiusa e non mi risarciscono i danni. Ho fatto anche una segnalazione via mail, con tanto di foto, ma è stata ignorata completamenteSono amareggiata e delusa di quanto capitato. Esigo essere risarcito per i danni causati, o quanto meno mi mandano qualcuno ad aggiustare il tutto.