indietro

Danni montaggio ordine n. PE31K6290 del 20/01/2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

16/07/2023

Spett.le società con riferimento al reclamo già inoltrato alla S.V. in data 11/05/2023, relativo all'oridne n. PE31K6290 effettuato in data 20/01/2023, fattura n. 1.130.274, con la presente siamo a rappresentare quanto segue.A seguito di acquisto di una cameretta modello BIT con trasporto e montaggio incluso la ditta incaricata arrecava un danno alla parete della stanza di nuova ristrutturazione, come da foto allegate che costituiscono parte integrante ed essenziale della presente, riconducibile ad una condotta negligente e non professionale del personale addetto. Il servizio di montaggio dei mobili,come da vostre condizioni contrattuali di vendita, deve avvenire a regola d'arte senza arrecare ulteriori danni all'acquirente. Qualora questo accada resta obbligo contrattuale della società venditrice del bene rifondere le spese sostenute o da sostenere per il ripristino dello stato dei luoghi che forfettariamente possono essere quantificate in euro (500).Si ritiene pertanto il diniego al reclamo in precedenza inoltrato del tutto ingiustificato e si sollecita la S.V. a prendere contatto con lo scrivente al fine di addivenire ad una risoluzione conciliativa della controversia, valendo tale atto quale formale costituzione in mora ai sensi e per effetto dell' art.1219 e seguenti del cod.civ., in assenza del quale saremo costretti senza indugio ad adire le autorità competenti per vedere meglio tutelate le nostre ragioni oltre a dare ampia pubblicità all'accaduto sui canali di comunicazione adibiti. In attesa di un vostro pronto riscontro porgiamo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).