indietro

Danni nel montaggio cucina Ikea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Ikea

29/09/2023

Cucina Ikea con montaggio a casa.La cucina è stata montata come promesso. Al momento dell'allaccio del gas si evidenzia una fuga di cas dovuta alla foratura del tubo durante l'installazione dei pensili.Contatto subito assistenza Ikea che apre una pratica dicendomi che verrò richiamato a breve e che si sarebbero fatti carico della riparazione. A venti giorni di distanza ancora non sono stato contattato nonostante i ripetuti sollecito e anche l'invio di una PEC prospettando ricorso a un legale. Al momento la casa è priva di gas avendo dovuto mettere in sicurezza l'impianto chiudendo il gas al contatore. La cucina non è utilizzabile così come la caldaia a gas poichè attaccata allo stesso tubo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).