indietro

danni per interruzione energia elettrica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: E-distribuzione

13/08/2023

Buongiorno, lo scorso 20 Luglio E-Distribuzione ha effettuato l'interruzione dell'energia elettrica nella zona dove si trova la mia abitazione. Il volantino di segnalazione, peraltro apposto sul cassonetto a 500 metri da casa e neanche in casella postale, indicava la fascia oraria 8.30-15.30 come fascia di interruzione mentre in realtà la corrente non è tornata se non alle ore 19. A seguito della prolungata interruzione oltre a dover praticamente buttare il cibo presente nel freezer e parte di quello nel frigorifero viste le alte temperature del momento, abbiamo subito dei danni alla pompa del pozzo che porta l'acqua a casa. Si è rotto il condensatore che poi ha causato la rottura del pressostato dell'autoclave e questo ha comportato la necessità di interventi di sostituzione di entrambe le parti senza considerare che siamo rimasti due giorni anche senza acqua. Vogliamo essere risarciti da E-Distribuzione per i danni subiti a seguito di questa interruzione e vorremmo quindi sapere come procedere. Ho inserito il codice cliente dell'attuale operatore con cui ci riforniamo di energia per poter andare avanti con la richiesta ma nel caso specifico le problematiche sono state causate da e-distribuzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).