Scrivo per segnalarVi che una delle 2 squadre Mondo convenzienza che hanno montato i mobili di cui all'ID indicata (e a tanti altri consegnati lo stesso giorno) mi ha provocato un danno alla cornice della porta appena acquistata (installata due giorni prima in una casa disabitata fino alla consegna dei mobili Mondoconvenienza che erano :cucina,stanze da letto,etc,che compongono tutto l'arredamento). Ho aperto lo stesso giorno una pratica di sinistro (Pratica PR453A510 ) che il 24.7 un operatore (Guido) mi ha solo telefonicamente respinto, affermando che le squadre di montatori non avevano confermato il danno (una delle due era presente al momento in cui lo ho scoperto e lo ho segnalato all'operatrice e si è dichiarata non colpevole).
Orbene, il danno è stato causato da una delle squadre di montatori (ne è testimone la seconda squadra, che ha visto il danno ed ha affermato, mentre segnalavo il fatto ad una operatrice stesso il 12.7, giorno del montaggio, che non poteva che essere stata la squadra che aveva portato i mobili in quella stanza a praticarlo).
La cornice era perfettamente integra prima del montaggio dei mobili, ci sono numerosi testimoni a poterlo certificare.
Non avrei avuto né la possibilità né la utilità per imputarlo a Mondoconvenienza, se non era ad essi imputabile.
Mi dispiace di aver ricevuto una risposta così poco comprensiva dal loro operatore, che non ha compreso il dispiacere che prova un cliente con una casa nuova che riceve un danno dal montaggio dei mobili che, per quanto piccolo, lo disturba. Non ho richiesto niente di particolare, ma solo di vedere accolta la mia richiesta di sinistro.
Mi dispiace ancor di più perché sono stato soddisfatto sia del rapporto prezzo qualità dei loro mobili, e sia dalle interlocuzioni avute con le loro operatrici addette alla consegna e alle pratiche amministrative, e resto invece totalmente insoddisfatto dalla conclusione della mia richiesta di sinistro che, in data 27.7, ho richiesto di rivalutare, ma mi hanno risposto il 29.7 confermando quanto già negato il 24.7 (allego nuova risposta). Allego anche le prove del danno occorso e chiedo un rimborso, atteso che ho pagato trasporto e montaggio, che non posso sopportare di aver subito un danno alla mia proprietà.