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Danno alla carrozzeria | ParkinGO Malpensa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: ParkinGO GROUP Srl

04/04/2024

Ho acquistato un posto coperto presso ParkingGO di Malpensa ed ho lasciato la mia auto presso il parcheggio dalla data 22/03 alla data 30/03. Al rientro l'addetto di ParkingGO mi consegna le chiavi e mi dice di recarmi nel settore C3 per ritirare l'auto. Esco a quel punto dal parcheggio e mi metto in viaggio. Quando arrivo a casa e parcheggio l'auto mi rendo conto di avere un danno non eccessivo ma visibile sul parafango, la classica portierata della macchina affianco. Dopo svariate telefonate riesco a capire che mi devo rivolgere a customer.care@parkingo.com per denunciare il fatto. Mi viene risposto che dato che l'auto è uscita dal parcheggio non si può fare nulla. In realtà so per certo che ParkingGO ha un sistema di telecamere in ingresso ed in uscita che serve proprio per evitare inconveniente e che crea uno scan dell'auto quando arriva e quanto esce. Mi viene risposto che però le registrazioni vengono cancellate appena l'auto esce e già questo mi pare contraddittorio... Inoltre ho acquistato un parcheggio coperto proprio per evitare inconvenienti. La cosa assurda è che nessun addetto mi riconsegna la macchina, ma ogni cliente lo fa da se esponendo quindi la propria auto a danni accidentali causati da altri clienti, proprio come nel mio caso. Chiedo di procedere ad accettare la denuncia del sinistro e visionare le telecamere, inoltre vorrei capire perché non è un addetto a riconsegnare l'auto come mi sarei aspettato. La mia auto era attaccata ad altre auto ad una distanza ridicola, è normale che succedano queste cose e quindi ParkinGO ne deve rispondere. Grazie

Messaggi (1)

ParkinGO GROUP Srl

A: C. F.

05/04/2024

Gentili tutti,come già spiegato al cliente purtroppo non è possibile prendere in carico il reclamo in quanto la contestazione è avvenuta dopo l'uscita dalla struttura di parcheggio. Di prassi, tutte le segnalazioni devono essere fatte all'interno del parcheggio compilando un modulo dedicato ai sinistri in presenza del responsabile di struttura che fotograferà anche il danno lamentato.Le immagini delle telecamere vengono cancellate una volta usciti dal parcheggio.E' il motivo per cuila società non prende in carico danni che si verificano dopo aver lasciato la struttura.L'accusa risulta quindi priva di sostegno probatorio e, pertanto, non ci è possibile prendere in carico il sinistro né, tantomeno, incolpare qualche nostro collega circa gli avvenimenti descritti che ripetiamo, essere privi di prove.Per questo motivo, la richiesta non può essere accolta.Cordialità,ErikaErika CiraudoCustomer Care DepartmentParkinGO Group S.p.A.Via per Tornavento, 12 -21019 SommaLombardo (VA) - ItalyDISCLAIMERThe information transmitted is intended only for the person and/or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission,dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information bypersons or entities other than the intended recipient is prohibited (D. Lgs 196/03). If youreceived this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Richiesta di assistenza 05 aprile 2024

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