Buongiorno, ho subito un grave danno alla vettura a seguito della presenza di acqua nel carburante. Ho proceduto a segnalare il danno nel rispetto delle vostre indicazioni. Ho segnalato però trasmettendo il relativo preventivo dell'officina autorizzata Audi, che il danno ammonta a euro 7500 circa, somma che io non posso anticipare. Visto che l'officina meccanica attende conferma per la riparazione della vettura e per poter ordinare i pezzi, visto che il sottoscritto risulta danneggiato e sta subendo gravi disagi, considerato che non adottate un sistema per cui io vengo garantito da un perito che per conto vostro si reca in officina e certifica, garantisce e conferma di procedere alla riparazione del danno, ho richiesto che l'azienda paghi il danno a me o all'officina sulla base del preventivo presentato e non sulla fattura a lavoro concluso. Tra l'altro ritengo che il danneggiato che ha subito il danno debba essere risarcito a prescindere dalla riparazione, in quanto nessuno mi avrebbe vietato di vendere il veicolo con il danno e acquistarne un altro. Si chiede pertanto, visto il pessimo servizio, erogato esclusivamente a mezzo operatori telefonici che ti chiudono la telefonata e a mezzo di una mail ordinaria non PEC, di attivare le procedure necessarie ad una rapida risoluzione del problema garantendo il pagamento del danno al sottoscritto o direttamente all'officina autorizzata, se del caso inviando un perito o vostri incaricati.Visti i disagi familiari e lavorativi, avendo provveduto in proprio al recupero del veicolo e al reperimento di una vettura sostitutiva, si chiede una puntuale quanto celere risposta.Cordiali saluti.Fabio Deiala3280440448