Gentile Sig. Klei,
le confermiamo l'esito negativo della sua Richiesta di Sinistrocome comunicatole in data 20/08/2025.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 19/08/2025, 16:24
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: Case Attenzionato: PR5765590 - Case numero 02970650 [ thread::kdDrpLuLGEaUV_CHKmA-iRc:: ]
Gentile Sig. Klei,
abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 22/08/2025.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
*Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visita s:www.mondoconv.itrivacy
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 18/08/2025, 23:01
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Danno caldaia causato da montatori Mondo Convenienza – richiesta rimborso
thread::kdDrpLuLGEaUV_CHKmA-iRc::