indietro

Danno causato post spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. R.

A: Vinted

08/11/2024

Buongiorno , volevo segnalare quanto accaduto con la vendita del mio abito attraverso la piattaforma di Vinted. In occasione della mia vendita si è rilevato un difetto non presente al momento dell'invio e cosi mi è stato restituito. Dato che ho inviato non so quante foto che rappresentavano la qualità del bene inviato non mi è stata applicata la garanzia sulla spedizione a protezione del mio invio. Chiedo che mi sia applicata poichè il bene spedito come si evince dalle innumerevolei foto inviate era in buone condizioni.

Messaggi (2)

R. R.

A: Vinted

20/11/2024

Buongiorno perché non avete attivato la garanzia per il mio ordine ? Perché non rispondete ?

R. R.

A: Vinted

13/01/2025

putroppo devo dire che dopo tutto questo tempo , non ho ricevuto una risposta accettabile alla mia segnalazione. Ho inviato un prodotto , si è rovinato nel trasporto e nonostante le mie considerazioni non avete attivato la garanzia del trasporto. Spero che possa essere utile ad altri utenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).