Spett. Auctane, S.L.U. (Packlink PRO),
Sono titolare di un'azienda già vostra cliente da 3 anni, abbiamo avuto un problema con la spedizione n° IT2023PRO0007418181
La scatola spedita con UPS è arrivata intera ma il materiale interno danneggiato.
La spedizione era assicurata.
La scatola era piena di impronte di scarpe, segno che qualcuno ci aveva camminato/saltato(?) sopra. Abbiamo spedito altri prodotti simili anche con voi, alcuni erano anche più fragili e sono sempre arrivati a destinazione sani e salvi. Abbiamo rispettato tutte le vostre direttive per l'imballaggio, vedi di seguito:
AMMORTIZZANTI:
Angolari e profili protettivi in polietilene espanso: presenti
RIEMPITIVI:
Polietilene espanso (PE): presente
SEPARATORI:
Fogli di plastica a bolle d'aria (Pluriball): presente
Fogli di polietilene espanso: presente
Senza tener conto che l'imballo esterno era una scatola in LEGNO e non in cartone, quindi decine di volte più resitente e superiore anche alle vostre direttive che si basano solo su scatole in cartone.
Delia dell'assistenza ha chiuso il reclamo dicendo che l'imballaggio non è conforme, ma vedo dalle recensioni che è vostra pratica comune farlo, intascate i soldi dell'assicurazione e poi non pagate.
Nonostante abbiamo 40 anni di esperienza nelle spedizioni, decine e decine di spedizioni uguali a questa inviate dagli USA alla Russia senza MAI aver avuto problemi.
Ci troviamo ora di fronte ad un'azienda con un'assistenza pessima, che pensa di poter dare sentenze senza neanche vedere di persona il danno e senza aver la benchè minima esperienza nel spedire un pacco.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.