indietro

danno da trasporto vendita via Vinted

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. G.

A: Vinted

09/07/2025

Buongiorno, ho venduto dalla piattaforma Vinted alcuni prodotti fragili. Il corriere scelto dall'acquirente è stato InPost Italia. Ogni pezzo era avvolto nel pluriball, bloccato con carta di giornale per evitare movimenti, scatola robusta, chiusa con carta da pacco e scotch, scritta “fragile” su tutti i lati. Risultato? È arrivato tutto in frantumi. Vinted, ovviamente, ha dato la colpa a me: imballaggio non adeguato. Non sono assolutamente d'accordo in quanto sono consapevole di aver rispettato i parametri richiesti ed il danno supdito è chiaramente un danno da trasporto. Esperienza pessima ma vorrei almeno rivalermi sul corriere. Allego tutte le immagini. Grazie per quanto potrete fare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).