indietro

Danno durante il trasporto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Vinted

09/04/2022

Buongiorno, ho venduto un oggetto fragile su vinted. Tale articolo è stato ben imballato in pluriball e circondato da giornale per evitare rotture, vi era anche la scritta FRAGILE ben segnalata sul pacco. Ho spedito il pacco rispettando le regole volumetriche imposte da vinted stesso. Il pacco è arrivato danneggiato è l'oggetto con una rottura. L'acquirente si è rivolto direttamente al servizio clienti di vinted, sotto mio suggerimento, in quanto ha riconosciuto che il danno era certamente frutto del trasporto errato, fornendo foto dettagliate a vinted, da cui si evince la mia cura nell'imballo, sottolineata, tra l'altro dall'acquirente stesso. Vinted non si cura di questo e annulla direttamente l'ordine così io ci rimetto oggetto e soldi. Li ho contattati Inoltrando foto del pacco e screenshot della conversazione tra l'acquirente e vinted ma sostengono che io debba risolvere la questione con chi ha l'oggetto, cosa ridicola visto che sono loro ad aver annullato l'ordine. Ho chiesto anche mi venisse reso l'oggetto a spese di vinted, visto che si fanno pagare per la protezione acquisti, ma nulla. Desidero mi venga sbloccata la vendita e pagato l'oggetto o che lo stesso mi venga restituito, seppur rotto, a spese di vinted.

Messaggi (2)

Vinted

A: L. G.

09/04/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: L. G.

09/04/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Marsid Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).