indietro

Danno economico con rappresantante porta a porta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: VORWERK FOLLETTO

09/02/2026

Da mesi attendo una risposta e una soluzione da Vorwerk senza ottenere alcun riscontro, nonostante numerosi solleciti scritti e telefonici. Un loro venditore porta a porta ha ritirato presso il mio domicilio materiale di mia proprietà (4 confezioni di filtri profumati del Folletto VK150), senza esserne autorizzato dal regolamento aziendale. La vendita successivamente è stata annullata, ma il materiale non mi è mai stato restituito, nonostante ripetuti tentativi di contatto. Il venditore è ora irreperibile e l’azienda, pur essendo stata informata più volte con documentazione e chat allegate, non ha fornito alcuna risposta né tutela. Ho subito una perdita economica e una gestione del caso che definire inefficiente è riduttivo. Dopo settimane e mesi di silenzio, mi vedo costretta a rendere pubblica la vicenda e a rivolgermi ad altri canali per ottenere rimborso e risarcimento. Situazione inaccettabile per una cliente storica!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).