BuongiornoIn data 12.10.23 è venuto un tecnico TIM per l'installazione della Fibra Enel presso il mio appartamento.Il tecnico ha lavorato nel mio appartamento passando i fili della fibra nelle varie scatole di derivazione dell'impianto presente. Nel far questo il tecnico , presumo involontariamente, ha compromesso il funzionamento dell'antenna Tv, il segnale ad oggi risulta assente in tutta la casa. All'arrivo del tecnico la Tv funzionava correttamente, ho spento la tv per farli lavorare, dopo che sono usciti ho riacceso la tv e mi sono accorta che non arrivata più il segnale. Ho immediatamente provato a contattare TIM per far tornare indietro il tecnico ma essendo io cliente Enel e non Tim non hanno potuto prendere la segnalazione e mi hanno detto di contattare Enel. Ho subito chiamata il servizio Cliente Enel , mi hanno detto che loro purtroppo non hanno un servizio tecnico per l'assistenza Fibra e avrebbero aperto un ticket che i loro colleghi avrebbero entro 48 ore inviato ad Enel e che entro una settimana Tim mi avrebbe contattata. Possibile un servizio del genere? Possibile che Enel non possa mandare un tecnico a risolvere il mio problema? Per questo danno chiedo 50€ per ogni giorno che non posso utilizzare la TV. Veramente un pessimo servizio di assistenza, volete vendere la Fibra senza un servizio di assistenza tecnico, veramente inqualificabili.