indietro

Danno nel montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: MONDO CONVENIENZA

16/03/2023

Buongiorno in data 07/12/2022 mi è stata consegnata la cucina con misura di un pensile sbagliato il top completamente sbagliato e due pensili a giorno scheggiati ho immediatamente fatto reclamo . In data 10/03/2023 mi viene consegnato un pensile e il top, dei due pensili a giorno nessuno sapeva niente anche se nelle precedenti telefonate mi avevano detto che sarebbe stato consegnato tutto. Il top era nuovamente sbagliato di misura allora gli operai hanno voluto insistere a cercare di infilarlo e non entrava e continuavano a battere da tutte le parti si è sentito un rumore ho chiesto l'avete rotto no no mi dissero . Poi si misero a tagliarlo col seghetto alternativo il top alla fine è scheggiato e rotto in un punto e in più mi hanno rotto una piastrella nella parete molto visiva. Loro hanno fatto finta di niente e se ne sono andati velocemente. Io mi sono accorta della piastrella mentre loro sono andati via ed ero al telefono con una calcenter che facevo reclamo per il top e ho segnalato la rottura della piastrella subito nell'immediato. Io chiedo il risarcimento della piastrella dato che è visibile essendo in affitto e messe nuove io a sua volta le devo risarcire e non è giusto che un danno creato dagli operai ci rimetto io ,il cambio del top ei due pensili a giorno scheggiati . Io sono ancora dopo più di tre mesi con una cucina sotto sopra , una cucina fatta su misura e pagata prima della consegna per la cifra di 4700 euro. A me questo disagio e questi danni chi li paga? Buongiorno Santus Sandra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).