indietro

danno non rilevato alla consegna Ford nega

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: FORD

14/01/2023

Oltre alle cose precedentemente segnalate, comunico anche che il giorno 13 gennaio 2023 dopo neanche 24 ore ho segnalato di aver notato sul bordino paraurti della marmitta sinistra la presenza di graffi sulla vernice da me non notati in autosalone. Segnalato con foto al venditore mi dice che il direttore asserisce che siano dovuti a un muretto preso da me. Partendo dal presupposto che quel giorno sono stato in posti dove non c'erano muretti, ma poi i graffi sono sul bordino che è inclinato verso il basso quindi o il muretto che ho preso era alto proprio come la mia auto all'altezza della marmitta e casualmente non ha creato alcun danno sulla marmitta o il danno gia c'era e un mio amico carrozziere mi ha detto che gia era stato ritoccato e non si vedeva perche la vernice messa nascondeva il tutto. Ovviamente ufficio consegne asserisce la situazione perfetta dell'auto non mi aspettavo diversamente, ma volevo segnalare che il giorno della consegna ho dovuto aspettare perchè l'antifurto volumetrico non era stato montato e l'auto è stata portata in officina quindi chi mi dice che li non mi hanno creato il danno? Ovviamente per la ford il cliente non ha sempre ragione questo è quanto ho capito, neanche mi hanno chiesto di portare l'auto per vedere la situazione. Attenzione al cliente che ha preso una macchina di 40000 euro nulla.pessima esperienza con ford star

Messaggi (3)

FORD

A: D. A.

16/01/2023

Gentile sig. Anticoli,riscontriamo la sua del 16/01/2023 ,riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.Nel confermarle che l'assistenza tecnica viene offerta esclusivamente tramite i nostri Ford Partner, la invitiamo a far riferimento alla nostra rete di riparatori autorizzati.A tal proposito le comunichiamo che sul sitowww.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.CentroRelazioniClienti ItaliaEmail:tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 RomaSocietà con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver.Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004Anomalia nel messaggioIl giorno 14/01/2023 alle ore 15:27:45 (+0100) è stato ricevuto il messaggio RECLAMA FACILE: danno non rilevato alla consegna Ford nega - (CPTIT01697131-19) proveniente da and

D. A.

A: FORD

16/01/2023

Buongiornoforse non mi sono spiegato bene non &#232 una questione di cercare un riparatore, ma la questione sta nel fatto che mi &#232 stata consegnata un &#39auto con quei graffi segnalati e il rivenditore Ford ovviamente nega tale situazione.

FORD

A: D. A.

18/01/2023

Gentile sig.ANTICOLI BORSA,riscontriamo la sua del 16/01, riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.Ciò premesso, per quanto concerne la sua richiesta, la invitiamo a far riferimento a quanto indicatodal personale tecnico d’officina del Ford Partner.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Emiliano LiusCentroRelazioniClienti ItaliaEmail:tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 RomaSocietà con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver.Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004----------------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).