Spett. [NOME AZIENDA]
In data [21/11/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO cappa Faber 2740XA90] pagando contestualmente l’importo di [145,49€] oltre a [19,90€] di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il [27/11/2024]. A prima vista il pacco presentava [nulla all'apparenza, no segni di rottura ,no buchi e non era bagnato,]; all’apertura ho constatato infatti che [la cappa era ammaccata nella parte posteriore e nella parte superiore]
Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché sul momento non potevo sapere che il prodotto posto all'interno dello scatolone fosse danneggiato.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento