indietro

danno occulto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. T.

A: TEKWORLD

02/12/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [21/11/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO cappa Faber 2740XA90] pagando contestualmente l’importo di [145,49€] oltre a [19,90€] di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il [27/11/2024]. A prima vista il pacco presentava [nulla all'apparenza, no segni di rottura ,no buchi e non era bagnato,]; all’apertura ho constatato infatti che [la cappa era ammaccata nella parte posteriore e nella parte superiore] Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché sul momento non potevo sapere che il prodotto posto all'interno dello scatolone fosse danneggiato. Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).