FALCOMER ILARIO
Corso Martiri della Libertà, 41
30026 Portogruaro (VE)
Spettale
Mondoconvenienza
mc.iris@pec.it
servicemc@mondoconvenienza.net
OGGETTO: Richiesta rimborso danno
Premesso che:
- il sottoscritto, Ilario Falcomer PY1ZVZ07C, mio padre Severino Falcomer PSP1L7XW3 e mia moglie
Genny Zanon PZF6LEOJ9 abbiamo acquistato in un solo giorno 12.157,34 € di cui 1.675,6 € di spese
montaggio e trasporto dal gentilissimo e bravissimo Vs venditore Mario QB a Marcon;
- nella prima consegna PSP1L7XW3 a Portogruaro il 13 febbraio i vostri montatori hanno bucato un
tubo con fili elettrici e per ultimare i lavori ho dovuto far intervenire un mio tecnico permettesse il
proseguo e l’ultimazione del montaggio;
- un rilevatore cavi o tubi sottotraccia costa 25€ e un normale montatore che agisce in buona fede e a
regola d’arte dovrebbe averlo;
- il vostro montatore ha segnalato il danno e dopo due giorni un impiegato mi ha chiamato solo per
dirmi che nell’ordine di acquisto ho firmato che sarebbe responsabilità del cliente nel segnalare il
posizionamento degli impianti;
- nella seconda consegna a Buie in Croazia PY1ZVZ07C il 19 febbraio, i vostri montatori hanno montato
in fretta e furia in sole 4 ore due camere e una cucina e nei 45 minuti che mi sono assentato hanno
bucato una porta del bagno dichiarando, subito al mio rientro, che non sono stati loro (allego foto).
- l’abitazione mi è stata consegnata nuova il giorno prima dai costruttori con tanto di verbale che
attesta l’integrità delle finiture, il vicino di casa ha presenziato la consegna della casa analizzando con
me e mia moglie tutti gli accessori e le finiture nel dettaglio;
- il giorno primo 18 febbraio della consegna mia moglie ha ripassato pulendo a fondo tutta la casa in
attesa del vostro montaggio;
- l’abitazione è di soli 70 mq e ha solamente quattro porte interne che danno tutte sulla stessa stanza
quindi visibilissime a prima vista;
Credo che ci sia qualcuno nella vostra azienda sufficientemente intelligente da capire che il vostro
atteggiamento risulta per nulla professionale e inoltre vessativo. Poi noto anche che state giocando sul fatto
che la poca entità del danno mi scoraggi a intentare una azione legale. Impossibile che non riusciate a capire
che una figuraccia del genere comporterà più danno che un rimborso: pensate alle recensioni negative e alle
segnalazioni alle oramai numerose associazioni di consumatori.
per tutto questo chiedo
STUDIO F - Piazza della repubblica 2 - 30026 PORTOGRUARO (VE)
che venga considerato il mio caso con l’attenzione e la proffessionalità che vi è dovuta tenendo conto che il
montaggio non è stato fatto a regola d’arte e che il danno alla porta è stato negato in malafede dai montatori.
Cordiali saluti
Ilario Falcomer
Studio F
0421 648525
335 6221299
www.studiofalcomer.it
__________________
STUDIO F - Piazza della repubblica 2 - 30026 PORTOGRUARO (VE)