indietro

DAOMICILIAZIONE EBAY

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: eBAY

07/10/2025

l'anno scorso ho venduto un articolo su Ebay, da quel momento mi sono state addebitate delle somme sulla mia postepay e nonostante io abbia cancellato il mio profilo rimane attiva sulla mia carta la domiciliazione. Poste Italiane ha detto di non poter revocare il mandato ma che deve farlo Ebay. Praticamente sarò costretta a cambiare Postepay. Ho inserito il codice beneficiario della domiciliazione, spero che possiate aiutarmi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).