Buongiorno. In data 09/10/2022 ho chiesto il recesso per decesso della linea 0444506733 intestata a mia madre, deceduta in data 27/09/2022. Qualche giorno dopo ho chiamato il Servizio Clienti che mi confermava che avevano l’obbligo di chiudere la linea entro 30 giorni dal ricevimento della PEC. Non avendo ricevuto comunicazioni, in data 24/11/2022 inviavo sollecito, sempre via PEC. Perdurando il silenzio da parte di TIM contattavo nuovamente il Servizio Clienti che mi confermava di vedere la richiesta del 09/10/2022 e che provvedeva a sua volta a sollecitare. Qualche giorno prima di Natale, vista l’assenza ancora di comunicazioni, contattavo nuovamente il Servizio Clienti che mi diceva di vedere in lavorazione la chiusura della linea, e che presto avrei ricevuto la bolletta di chiusura.Oggi ricevo da TIM una mail PEC che mi conferma la chiusura della linea dal 15/12/2022. Chiedo, pertanto, che la linea venga chiusa alla data del 09/11/2022 come previsto, e che la bolletta di chiusura sia quindi allineata a tale data.Naturalmente sono in possesso delle ricevute delle mail PEC. Ringrazio e saluto cordialmente, Paola Bissoli