indietro

Data di consegna non rispettata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. S.

A: GLS

18/01/2024

Tre consegne in tre diversi giorni tutte non confermate alla data da voi indicata tramite messaggio e mail .Segnalazioni aperte:segnalazione numero N2164356 del 16/01/2024,segnalazione numero N2167307 del 17/01/2024.segnalazione numero N2171796 del 18/01/2024.Quindi deduco che è una prassi normale per voi ma poco rispettosa per il cliente che magari rimanda qualcosa da fare è non si muove da casa perchè aspetta la vostra consegna.Altra cosa io ho pagato per avere un certo servizio che voi categoricamente ignorate.

Messaggi (4)

GLS

A: M. S.

18/01/2024

La segnalazione N2172004 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-18 12:24:04 CET - Anhelina H.Gentile cliente prego procedere nella precedente segnalazione per avere lo storico della conversazione, la invitiamo cortesemente a non aprirne di nuove al fine di darle il miglior servizio di assistenza. Grazie2024-01-18 12:19:49 CET - GuestData di consegna non rispettata ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Anhelina H. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: M. S.

18/01/2024

La segnalazione N2172004 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-18 16:24:26 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2024-01-18 12:24:04 CET - Anhelina H.Gentile cliente prego procedere nella precedente segnalazione per avere lo storico della conversazione, la invitiamo cortesemente a non aprirne di nuove al fine di darle il miglior servizio di assistenza. Grazie2024-01-18 12:19:49 CET - GuestData di consegna non rispettata ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: M. S.

02/07/2025

La segnalazione N2172004 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-18 16:24:26 CET - Beatrice B. Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie 2024-01-18 12:24:04 CET - Anhelina H. Gentile cliente prego procedere nella precedente segnalazione per avere lo storico della conversazione, la invitiamo cortesemente a non aprirne di nuove al fine di darle il miglior servizio di assistenza. Grazie 2024-01-18 12:19:49 CET - Guest Data di consegna non rispettata ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: M. S.

02/07/2025

La segnalazione N2172004 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-18 12:24:04 CET - Anhelina H. Gentile cliente prego procedere nella precedente segnalazione per avere lo storico della conversazione, la invitiamo cortesemente a non aprirne di nuove al fine di darle il miglior servizio di assistenza. Grazie 2024-01-18 12:19:49 CET - Guest Data di consegna non rispettata ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Anhelina H. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).