indietro

Dati non funzionanti in Olanda

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. F.

A: ILIAD

18/08/2025

Buonasera, sono da giorni che sono in Olanda e segnalo il mancato funzionamento dei dati nonostante per 3 volte ho contattato il servizio assistenza e ho seguito tutte le indicazioni degli operatori il problema persiste. Tutte le procedure seguite alla lettera falliscono e io continuo a non poter utilizzare i dati in n mobilità, di conseguenza ho problemi sia con Maps solo per spostarmi e per tutte le altre app che sono necessarie quando ci si trova all' estero, compreso le app di pagamento e bancarie, chiedo che mi sia risolto il problema prima possibile, dato che non sarà la prima volta che mi recherò in Olanda, altrimenti come rientro a Roma sarò costretto a cambiare operatore, premetto che l'estate scorsa sono stato in Spagna sempre con questo telefono e questa SIM e tutto ha funzionato regolarmente. Il mio telefono è android 14 e Motorola G84 5G. ( Ho provato a collegarmi anche in 2g 3g 4g e 5g, riavviando sempre il telefono).

Messaggi (2)

ILIAD

A: P. F.

03/09/2025

Buongiorno sig. FILIPPONI, come da conversazione telefonica intercorsa in data 13/08, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:Lunedì, 18 Agosto, 2025 22:48 A:Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.com Oggetto:Dati non funzionanti in Olanda [-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. F.

A: ILIAD

03/09/2025

Ma che risposta è, non leggete neanche il reclamo, ho seguito tutte le vostre indicazioni senza esito, mi lasciate proprio allibito dalla vostra risposta, questo è il vostro modo di assistere i clienti? Veramente assurdo, premetto che per fortuna avevo con me un altra SIM di un altro operatore italiano e che posizionandola sullo slot 2 del cellulare funzionava correttamente da subito anche con i dati, ma iliad no, quindi il problema è dovuto ad un vostro disservizio che non avete gestito e non avete risolto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).